Make up

mercoledì 8 maggio 2013

SONO STATA PREMIATA! ^^

Ciao ragazze!!
Eccomi qui a rispondere, finalmente, ad un tag!! Il blog che mi ha taggato è stato Il Barbatrucco della Mokarta! Una blogger favolosa che seguo con enorme piacere e che mi ha assistito nei miei primi passi qui sul blog (e continua ad essere una generosa consigliera!! <3).
Penso che la conosciate tutti ma, se così non fosse, vi invito a fare un salto sul suo blog, non ve ne pentirete!!



Il tag consiste nel rispondere ad alcune domande...mi sembra un ottimo modo per farvi conoscere un po' di più su di me!
Partiamo!

1.  Qual'è il tuo primo ricordo con il makeup? Ho iniziato a truccarmi forse alla medie, ma la passione è esplosa più tardi! Logicamente all'inizio mi truccavo poco, ma ero anche piccolina! Mi ricordo delle spedizioni in profumeria con mia madre!! ^^

2. Il rossetto del cuore? Fino a poco tempo fa avrei detto lo 05 della Rimmel della linea di Kate Moss (che ancora adoro!) ma dopo averlo acquistato non posso non nominare il Girl About Town di MAC! E' stato subito amore!

3. Quanto è importate per voi il conturing? Sinceramente non molto, non utilizzo molto il conturing, anche se ultimamente ci sto facendo più attenzione e mi piace molto quando lo faccio!

4. Pennelli naturali o sintetici? Entrambi, non faccio molto caso alle setole! Mi basta che faccia bene il suo lavoro! ;)

5. Ombretto in crema o in polvere? Perché? Direi entrambi, io utilizzo sia l'ombretto in crema che quello in polvere! Mi capita di utilizzare quello in crema quando non ho voglia (o tempo) di fare trucchi elaborati, quindi applico quello e sto a posto! ;) Quelli in polvere li utilizzo quando mi impegno e provo a fare qualcosa di pià ricercato! xD

6. Se doveste truccare un uomo...come lo fareste? Questa domanda si che mi mette in difficoltà... mmm non saprei davvero da dove iniziare perché non mi è mai capitato e non ci ho neanche mai pensato... in ogni caso cercherei di fare un trucco il più naturale possibile, al fine di coprire le imperfezioni. Diciamo che quando si vede troppo che un uomo è truccato, non mi piace! ;)

7. Makeup Nude o strong? eeeh bella lotta!! Ma dire nude!! Almeno carico sulle labbra!! xD

8. Qual'è l'ombretto più bello del mondo? Non che ne abbia provati miliardi, ma un'ombretto che mi piace e mi affascina è lo shade 12 di MUA, ossia il dupe di club di MAC o di camaleonte di Neve! :)

9. Qual'è la palette che portereste con voi, durante la fine del mondo? Assolutamente la palette del set love sweet love di Too Faced!! Favolosa e super completa! ^^

10. Se siete su una barca, e sta affondando, chi buttereste giù: la migliore amica, la naked, la perggior nemica? Innanzittutto questa domanda è favolosa!! ahah mi verrebbe da dire la peggior nemica (per salvare la naked, che non ho, ahah) ma, se fosse vero, butterei assolutamente la naked! Un trucco non vale la vita di una persona, anche se la odiamo! ;)

11. Quanto vi piace il Barbatrucco della Mokarta? ahaha TANTISSIMOOO <3

Ecco qui tutte le mie risposte!!!


E adesso...tocca a me!
Ecco le mie domande...un po' random!!

1. Pensate che il makeup sia fondamentale per stare bene con noi stesse?
2. Il vostro prodotto preferito per la cura del viso?
3. Che cosa fai nella vita?
4. Ti interessa l'inci e magari il modo ecobio?
5. Descrivi il tuo makeup ideale per una serata romantica.
6. Quando ti trucchi, cosa ti piace valorizzare di più?
7. Ami leggere? Quale genere preferisci?
8. Ti piace tenerti in forma? Pratichi qualche sport?
9. Dimmi una cosa che ami e una cosa che odi di te.
10. Il tuo mascara preferito?
11. Dimmi 5 persone che segui di più tra youtube e blog.

Ecco fatto! Ho cercato di fare delle domande un po' miste!! ^^

E adesso... tagghiamo!
http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/
http://thecornerofcolours.wordpress.com/
http://chiarabeauty01.blogspot.it/
http://makeupchanneldichanel.blogspot.it/
http://incucinaconombretta.blogspot.it/
http://countryroseblog.wordpress.com
http://ilmondodizuzilandia.blogspot.it
www.sweetvanitygirl.blogspot.it
http://www.eyeshope2.blogspot.it/
http://lamiapassioneperilmake-up.blogspot.it/
http://karinacosmetic.blogspot.it/

Naturalmente chiunque è libero di rispondere!!
Quindi forza! Rispondete alle mie domande e taggate altre blogger! ^^
Fatemi sapere se avete risposto che vengo subito a spulciare xD

Spero che il post vi abbia tenuto un po' di compagnia!!
Vi ricordo che potete trovarmi sul mio canale Youtube e sulla mia pagina facebook!
Se volete rimanere sempre aggiornate sui miei nuovi post, seguite il blog! Basta cliccare su "unisciti a questo sito" ed è fatta! ;)

Un abbraccio!

Martina


17 commenti:

  1. molto bello questo tag appena posso credo che lo farò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Aspetto una tua risposta allora!! ^^ baci!

      Elimina
  2. tesoroooo che bello leggere le tue risposte!!! ma grazieeee mi hai taggata (x di più x prima, sono onorata *___* )
    risponderò al più presto, promessoooo!!!!
    un mega bacio cicciaaaa <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooo come potevo non taggarti?! Ti adoro!
      Allora aspetto la tua risposta!
      Un baciotto mega! :-**

      Elimina
  3. Carino questo gioco ;)

    RispondiElimina
  4. Tesoro, che bello...appena riesco lo faccio!!! :) Un bacio!

    RispondiElimina
  5. L'ho già fatto questo tag, ma domani rispondo al tuo con molto piacere!

    RispondiElimina
  6. ahahah son felice che le domande ti son piaciute XD si quella della barca mi è uscita non so come XD Ti dirò una cosa stupida... forse mi getterei io, e lascio la naked alla mia migliore amica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si erano favolose!!
      Io rimango della mia idea...butto la naked! ;)

      Elimina
  7. Amore dolce, che cara che ci hai taggate! (The corner of Colours!)
    Ti sto scrivendo dal mio blog personale di recensione libri e quant'altro!
    Son proprio contenta! Risponderemo a brevissimo alle tue domande! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissime!!
      Sono felice che risponderete al tag!!!
      Un bacione grandissimo e aspetto il vostro post :-*

      Elimina
  8. http://thecornerofcolours.wordpress.com/2013/05/13/awards-time-again/

    Vieni a spulciare le nostre risposte vai! xDD

    Un bacione tesoro bello!

    RispondiElimina
  9. ...complimenti per il premio!!!
    ...quel rossetto mac è bellissimo...adoro i rossetti o gloss fucsia!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille ^^ si, è un colore bellissimo!!
      Sono appena passata sul tuo blog e sono una tua nuova follower!! :)
      Bacio!!

      Elimina