Make up

giovedì 9 maggio 2013

PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI ● Make up!


Ciao ragazze!!
Come promesso sto cercando di dedicarmi di più al blog! ;) Spero vi faccia piacere!
Sul mio canale trovate il video sul progetto smaltimento prodotti, se ve lo siete perso ve lo lascio qui


Oggi, però, voglio mostrarvi i prodotti che sto cercando di smaltire riguardo il makeup!
Noi appassionate di trucco e di cosmetica compriamo compriamo e compriamo ma alla fine è necessario e molto importante anche smaltire!!
Per questo ho creato un cestino nella mia postazione makeup dove ho messo tutti i prodotti makeupposi che voglio smaltire!!!


Questo è il ripiano più altro della mia postazione makeup (vi lascio il link del video sulla postazione QUI).
Ho messo tutto il makeup da smaltire in un contenitore così da averlo subito a portata di mano!






Ed ecco il contenitore, ma vediamo il contenuto nel dettaglio...

Partiamo dai prodotti viso!
Ho deciso di smaltire questi 3 prodotti:
- Fondotinta opacizzante MUA: non mi piace per niente, è troppo pesante e difficile da stendere (per fortuna l'ho preso con lo sconto del 50%)
- Crema colorata Essence: questo prodotto, invece, mi piace molto. Uniforma la pelle e le dona un colorito sano! Ma ce l'ho aperta da un po' e devo finirla!
- Primer viso Too Faced: l'ho usato tantissimo e quindi mi sto concentrando per terminare il poco che resta. Ottimo prodotto, non molto low cost!


Passiamo adesso ai mascara:

- SuperShock Max di Avon: questo mascara ce l'ho aperto da un po' e devo terminarlo. L'effetto non è male ma lo scovolino è davvero grande quindi mi rimane un po' scomodo.
- False Lashes Concetrate (Building basa mascara) di KIKO: è sostanzialmente un base coat che aiuta a volumizzare le ciglia! L'effetto non è per niente male! ;)




Chi mi segue anche sul canale YouTube lo sa, quando apro una cipria finisco quella!!

- Cipria opacizzante ColorTrend Avon: una cipria che mi piace molto ed è super economica! La trovate in catalogo sui 3.95€/4.50€! Superconsigliata!
- Blush ColorTrend Avon: è un blush che purtroppo non è più in catalogo, peccato perchè è davvero ottimo! Dura tutto il giorno ed è un colore luminoso e perfetto per questa stagione!
Purtroppo si è rotto, ho deciso di terminarlo per questo.

Ed infine, i prodotti occhi!
- Primer occhi Too Faced: è un ottimo primer, l'ombretto mi dura tutto il giorno e non va nelle pieghe! Ho deciso di terminarlo perché temo stia per cambiare consistenza...
- Correttore ColorTrend Avon: ottimo prodotto, adesso lo trovate con il nuovo packaging (bianco)
- Stay alla day Essence: lo uso spesso, mi piace e mi è comodo per realizzare trucchi veloci!
- Matita Kajal Essence: ho deciso di smaltirla perché all'inizio non mi piaceva, utilizzandola mi sono accorta che non è affatto male! Io non la utilizzo all'interno dell'occhio.

Concentrarmi su determinati prodotti mi aiuta a smaltirli più velocemente!
Se anche voi fate fatica a smaltire determinati prodotti di makeup, fate come me! Createvi un cestino e metteteli tutti li dentro, imponetevi di utilizzarli quotidianamente! Vedrete che i prodotti finiscono!!! ;)

Spero che questo post possa esservi utile per uno spunto! Molte ragazze commentano i miei video e mi scrivono per capire come smaltire più prodotti! Ecco quello che faccio io! La costanza è la miglior arma! ;)
Altro aspetto importante è quello di non comprare prodotti della stessa tipologia di quelli che state smaltendo! In questo modo eviterete l'accumulo! ;)

Vi ricordo che potete trovarmi sul mio canale Youtube e sulla mia pagina facebook!
Se volete rimanere sempre aggiornate sui miei nuovi post, seguite il blog! Basta cliccare su "unisciti a questo sito" ed è fatta! ;)

Un abbraccio!

Martina

20 commenti:

  1. Grazie, ottimo consiglio: vado a procurarmi un cestino per tutte le creme che ho aperto e usato poco...

    RispondiElimina
  2. Sì l'idea del cestino non è male, te la copierò di sicuro! Poi il tuo è abbastanza completo, puoi truccarti usando solo quello e ciò ti faciliterà sicuramente ;)

    Buon PSP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si,è abbastanza completo! Diciamo che con gli ombretti e i rossetti vario! Ma sicuramente questi altri prodotti riesco a smaltirli più velocemente!
      Grazie ^^

      Elimina
  3. è un ottimo progetto che dovrei iniziare a fare anche io :)
    un bacione tesoro :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Si, per me è molto utile ^^
      Un bacionissimo!

      Elimina
  4. Buona fortuna con lo smaltimento, sono tanti prodotti ma puoi farcela ;)

    RispondiElimina
  5. La tua idea è ottima! Grazie, cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! ^^ sono contenta che sia utile e di spunto! :)

      Elimina
  6. Anche a me piace molto la cipria di avon! è una delle poche che ti aiuta a restare davvero opaca! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!! ^_^ ti seguo su youtube e adesso anche qui, perché mi piacciono le tue recensioni, e sopratutto vedo che ci troviamo anche d'accordo sui gusti e sulle marche! :) mi sono iscritta quindi sono una tua nuova follower!
    Mi farebbe tanto piacere se tu ricambiassi la mia visita, ci tengo!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Grazie mille!!!!!
      Certamente, ricambio volentieri!!!
      ps: scusa per il ritardo nella risposta ma non sono più entrata sul blog :)
      Bacio!

      Elimina
  8. Ciao, è molto interessante questa iniziativa!! ps sono una nuova iscritta, se ti va dai uno sguardo al mio blog ;) http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. pPoprio ieri sera ho preso tutti i miei cosmetici e ho messo in vista quelli che scadono a fine 2013 e così uso solo quelli finchè non li finisco..baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Hai fatto benissimo!! vedrai che in questo modo riuscirai a smaltirli tutti!
      Bacio :*

      Elimina