Make up

domenica 21 ottobre 2012

Altro giro, altra corsa! Benvenuti!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova avventura! Da tempo pensavo di aprire un blog ma non l'ho mai fatto, fino a che, in questa domenica pomeriggio ho deciso di tuffarmi in una nuova sfida! 
Dopo l'apertura del canale Youtube, che mi sta dando pian piano grandi soddisfazioni, sono pronta a comunicare con voi attraverso la scrittura!
Sarà un blog molto vario, come il mio canale...parleremo di make-up, shopping, moda e le ultime tendenze ma anche di cucina, delle mie passioni e cercherò di fare diverse recensioni per potervi descrivere ancora più nel dettaglio i prodotti che vi mostro nei video :)
Spero che pian piano diventi un blog interessante e carino da seguire!
Ho ancora tanta strada da fare ma spero di riuscire nel mio intento! 
Vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo post! :-* 

Nessun commento:

Posta un commento